Electropark Festival 2018

Dal 13/10/2018 al 10/11/2018, Genova

Da giovedì 8 a sabato 10 novembre, tra i vicoli del quartiere di Prè a Genova, si alza il sipario sulla settima edizione di Electropark, festival internazionale di musica contemporanea e sperimentazione artistica. Un percorso narrativo che connette il patrimonio artistico storico della città con un’offerta culturale ibrida tra il contemporaneo (musica elettronica) e il classico-storico (world music). Electropark Festival ospita artisti protagonisti della scena elettronica mondiale come AtomTM, Legowelt, An-I, rRoxymore, Pasiphae, Afrinca Griot. Sono in programma dj set, live, concerti e tavoli di progettazione partecipata, linguaggi contemporanei che ricontestualizzano luoghi storici della città tra cui il Museoteatro della Commenda di Prè e l’adiacente Chiesa di San. Giovanni, il Mercato ittico dei pescatori e Piazza dei Truogoli di Santa Brigida.

Il 13 e 14 ottobre sono in programma due concerti di anteprima all’interno dei palazzi dei Rolli, Palazzo Reale e Galleria Nazionale di Palazzo Spinola, storiche residenze genovesi.

Electropark 2018 è organizzato e promosso dall’associazione culturale Forevergreen.fm, impegnata nella valorizzazione del patrimonio culturale attraverso il linguaggio universale della musica.

 

Chiesa S. Giovanni di Prè, Genova.

 

Museoteatro della Commenda, Genova.

 

Palazzo Reale, Genova.

 

Truogoli di Santa Brigida, Genova.

Media Gallery

Immagine
precedente
Immagine
successiva
Fullscreen

Restiamo in contatto

Ricevi la newsletter per essere sempre aggiornato sull’Agenda italiana.