FAT FAT FAT Festival

Piazza Vittorio Emanuele, Morrovalle, MC, Italia

Dal 03/08/2018 al 06/08/2018, Morrovalle e Corridonia

FAT FAT FAT Festival è un festival di musica nera che vuole valorizzare il territorio attraverso il cibo, inteso come tradizione della cultura popolare, e le esperienze sul territorio.

Nel 2018, FFFF lancia il progetto FFF EXPERIENCE con l’obiettivo di far conoscere la storia e l’identità delle Marche: vuol provare a spiegare che delle nostre micro-realtà, dei paesaggi, delle persone che vivono in questo territorio si può e si deve parlare. Un viaggio fatto di immagini, storie ed esperienze consolidate su base culturale, culinaria e aneddotica di cui il claim di questa edizione del festival è il punto focale della narrazione: “You can’t download the experience”.

Dal digitale all’analogico:

Vivere live l’esperienza anziché fruirla dallo schermo dello smartphone. Gustarla dal vivo e lasciare su carta impressioni e sensazioni per poi trasformarla in bit con uno scatto fotografico.

Fat Fat Fat venerdì sera lancerà un contest. Ai primi 150 che entreranno per la serata inaugurale verrà regalato un quaderno e una penna brandizzati Fat Fat Fat. Strumenti analogici per eccellenza, distanti mille miglia dallo smartphone, saranno utilizzati per lasciare una traccia scritta rappresentativa del festival. Una emozione, un pensiero, una sensazione che si fanno disegno o riflessione. Il contest si attiverà quando il contenuto verrà condiviso su Instagram e il festival premierà quello più interessante.

 

 

FAT FAT FAT Festival 2017, crediti foto Daniele Zappalà.

 

FAT FAT FAT Festival 2017, crediti foto Daniele Zappalà.

 

FAT FAT FAT Festival 2017, crediti foto Daniele Zappalà.

 

FAT FAT FAT Festival 2017, crediti foto Daniele Zappalà.

Media Gallery

Immagine
precedente
Immagine
successiva
Fullscreen

Restiamo in contatto

Ricevi la newsletter per essere sempre aggiornato sull’Agenda italiana.