Ō. Musica, danza, arte

Dal 14/09/2018 al 16/12/2018, Roma

Fino al 16 dicembre 2018, con Ō più di 40 artisti internazionali restituiranno alle Terme di Diocleziano la vocazione di spazio ideale come palestra per la conoscenza.

Ampio e diversificato, il programma di Ō è concepito come un’erranza artistica che attraverserà tutti gli spazi del monumento, esaltando simbolicamente la funzione originaria: il passaggio dal caldo al freddo.

Nel calendario di Ō concerti di tutti i generi musicali e performaces di danza contemporanea che magnificheranno le Grandi Aule delle antiche Terme romane e i chiostri rinascimentali, là dove si cercava benessere e accrescimento dello spirito. Le domeniche – nello spazio del Planetario – incontri e performance sveleranno i segreti della creazione tra moda, design e architettura.

Dal 21 ottobre, Ō / Musica, Danza, Arte presenta i “Sunday mornings al Planetario”: sei domeniche dedicate ad appuntamenti, installazioni e performance con i grandi maestri della creazione contemporanea: Julian Hargreaves, Berndnaut Smilde, Zanellato & Bortotto, Francis Kurkdjian, Warren Du Preez & Nick Thornton Jones, Quintus Miller. / 21 ottobre – 16 dicembre, PLANETARIO, Via Giuseppe Romita 8, dalle ore 11.00.

Per maggiori informazioni, consulta il programma in allegato.

 

 

Anna Calvi_©Electa_ph. A. Serrau.

 

Francesco Tristano_©Electa_ph. A. Serrau.

 

Sharon Friedman_©Electa_ph. A. Serrau.

 

Basinski_©Electa_ph. A. Serrau.

Media Gallery

Immagine
precedente
Immagine
successiva

Restiamo in contatto

Ricevi la newsletter per essere sempre aggiornato sull’Agenda italiana.